Da Frida Pizzeria avrai la possibilità di provare le pizze preparate secondo i diversi stili tradizionali… e anche qualcosa in più.

Lievitazione minima di 48 ore, ingredienti base di primissima qualità provenienti solo da fornitori selezionati, oltre agli ingredienti freschi rigorosamente di giornata per il condimento.

Ogni pizza viene preparata personalmente dal Pizzaiolo Chef Antonio Di Blasi partendo dai panetti di impasto lievitati oltre 48 ore e frutto di una segretissima ricetta i cui ingredienti, oltre lievito, olio e acqua sono un mix di ricercate farine di altissimo pregio.

Che sia sottile, più alta o ripiena ai bordi ogni pizza, affinché venga garantita sempre la stessa alta qualità, parte sempre dallo stesso panetto di impasto e ogni panetto viene pesato al grammo! Questo per garantire sempre lo stesso livello di qualità.

Ecco cosa potrai gustare venendo da Frida Pizzeria:

ROMANA

Dall’impasto sottile la classica pizza in stile romano, sottile e fragrante, ma ben lievitata.

VULCANOTTI

Dal bordo più alto è la classica napoletana, rivisitata nella procedura di preparazione dal Pizzaiolo Chef Antonio Di Blasi: dalla pasta morbida e sottile, ma dai bordi alti detti “cornicione” è intesa come la pizza italiana per antonomasia.

QUADRI

Caratteristiche per la loro forma quadrata, ma non solo, perché il bordo rivela una piacevole sorpresa: è farcito con gli stessi ingredienti del condimento della pizza

FARINE SPECIALI

FRIDA UTILIZZA impasti ad alta digeribilità!